Ad Atlanta (Stati Uniti) c'è un'incredibile villa dove Ben Affleck ha girato 'The Accountant': un film in cui un uomo affetto da autismo ed esperto di matematica tiene la contabilità di alcune delle organizzazioni criminali più pericolose del mondo.
La proprietà, in vendita per 9 milioni di dollari (8,65 milioni di euro), si distingue per la grande presenza di luce naturale, poiché si trova su un ampio terreno di 15.000 mq, situato nel cuore di una riserva naturale, la quale dà accesso a un lago privato, rendendolo il luogo ideale per un amante della natura.
La casa, che si ispira ai disegni di Frank Lloyd Wright, si distingue per i suoi soffitti alti, che creano una sensazione di spaziosità e generano luce, soprattutto nel soggiorno principale, dove si trova un camino e grandi finestre che danno accesso all'ampio spazio esterno.
All'esterno, la zona più suggestiva dell'immobile, apprezziamo un ampio terrazzo, un ampio spazio verde dove poter svolgere attività. Troviamo anche una piscina a sfioro con "cascata" nel lago e un'area spa e massaggi.
All'interno, invece, troviamo anche due cucine, cinque camere da letto, sei bagni, due wc e servizi di ogni genere: sala cinema, ufficio privato, poligono di tiro, simulatore di golf e cantina.
La proprietà comprende anche una palestra privata, zona lavanderia, parcheggio per cinque veicoli e sistemi domestici e di sicurezza all'avanguardia.
Questa casa è un investimento unico per vivere circondati dalla natura e, allo stesso tempo, sentirsi una vera star di Hollywood.
Segui tutte le notizie del settore immobiliare rimanendo aggiornato tramite la nostra newsletter quotidiana e settimanale. Puoi anche restare aggiornato sul mercato immobiliare di lusso con il nostro bollettino mensile dedicato al tema.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account