L'iconica residenza newyorkese un tempo appartenuta all'attrice Uma Thurman, nota per i suoi ruoli indimenticabili in "Pulp Fiction" e "Kill Bill", è tornata sul mercato per 9 milioni di dollari (7,7 milioni di euro).
Situato nel prestigioso quartiere di Gramercy Park, questo appartamento su due piani trasuda storia e fascino in un classico edificio del 1910, conferendogli carattere e personalità nel cuore di Manhattan. Inoltre, la spaziosità di questa residenza è aumentata nel corso degli anni.
Nel 2006, l'attrice ha acquistato un duplex situato all'ottavo e al nono piano per 2,65 milioni di dollari. Poi, nel 2012, sei anni dopo, ha comprato l'appartamento adiacente all'ottavo piano, creando uno spazioso duplex in uno dei quartieri più esclusivi di New York. Successivamente, nel 2016, Thurman ha venduto la proprietà per 6,6 milioni di dollari (poco più di 5,6 milioni di euro di oggi).
Il futuro proprietario di questa casa può considerarsi fortunato, poiché possiederà una delle 383 chiavi che danno accesso a Gramercy Park, un giardino privato situato nel cuore di Manhattan, il cui accesso è limitato al pubblico.
La casa vanta cinque camere da letto, una sala lettura, uno studio privato e, naturalmente, un home theater dove l'attrice guardava film con i suoi tre figli, tra cui Maya Hawke, che ha seguito le orme della madre e ha ottenuto un ruolo significativo nell'acclamata serie "Stranger Things".
Il duplex è dotato di ampie finestre e soffitti alti oltre tre metri, che garantiscono un'abbondante illuminazione naturale. Vanta inoltre una terrazza panoramica con vista sullo skyline di New York.
Grazie alla combinazione di storia, design ed esclusività urbana, insieme a uno degli spazi verdi privati più esclusivi di Manhattan, l'ex duplex di Uma Thurman si è posizionato come una delle proprietà più straordinarie nel mercato immobiliare di lusso di New York.
Segui tutte le notizie del settore immobiliare rimanendo aggiornato tramite la nostra newsletter quotidiana e settimanale. Puoi anche restare aggiornato sul mercato immobiliare di lusso con il nostro bollettino mensile dedicato al tema.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account