Ad Tomassini: felici piano sviluppo. Gruppo a 122 punti vendita
Commenti: 0
Askanews

Risparmio Casa, la catena italiana con oltre 120 negozi dedicata ai prodotti per la cura della casa e della persona, inaugura in meno di una settimana due nuovi punti vendita: il 29 luglio uno di 1.800 mq in Via Praga a Ponsacco, in provincia di Pisa, e l'altro store il 31 luglio di 600 mq in Via Variante a Sezze, in provincia di Latina. Con le nuove aperture Risparmio Casa raggiunge i 122 punti vendita, di cui 12 da inizio anno. Lo rende noto un comunicato dell'azienda.

Oltre a garantire alta qualità e grande risparmio, l'apertura dei due nuovi store rappresenta - sottolinea l'azienda - anche un segnale importante per il territorio grazie all'inserimento di un totale di 32 nuove risorse.

Entrambi i nuovi punti vendita rispetteranno il classico format di successo dell'azienda, basato su un assortimento di oltre 25.000 referenze ben divise tra prodotti per la pulizia e cura della casa, bellezza e cura della persona, casalinghi e giocattoli.

"L'apertura del nuovo store a Sezze è un ulteriore traguardo da festeggiare - Fabio Tomassini, AD di Risparmio Casa. Siamo felici del piano di sviluppo in corso d'opera: in questa fase di crescita e di consolidamento della posizione di leadership nel canale drugstore, Risparmio Casa punta all'espansione sul territorio nazionale continuando a investire su di esso. La nostra filosofia mette sempre al centro i clienti ed è grazie alle nuove aperture che riusciamo a raggiungerli con un'offerta unica. La nostra vera forza è però nel capitale umano, nei nostri collaboratori, fondamentali per tenere fede alla promessa di qualità, risparmio e vicinanza alle persone. Proprio per questo, allargare la nostra famiglia e creare nuovi posti di lavoro nel mercato italiano è per Risparmio Casa non solo un grande successo ma anche motivo di orgoglio. Un ringraziamento speciale va ai colleghi e a tutta la rete vendite che attraverso il lavoro svolto hanno reso possibile quest'ulteriore momento di crescita dell'azienda."

 

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account