Include conformità a standard European Telecommunications Institute
Commenti: 0
Askanews

Xiaomi ha annunciato di aver ricevuto la certificazione Kitemark, che include la conformità allo standard EN303645 dello European Telecommunications Standards Institute, sulla sua telecamera da sorveglianza di interni Mi 360° Home Security Camera e alla relativa app Xiaomi Home.

Con un comunicato, la società rivendica come il risultato rappresenti un'altra prova dello sforzo nel proteggere la sicurezza delle informazioni e la privacy dei propri consumatori. Per questo, si legge, Xiaomi ha stabilito una gestione e un quadro tecnologico completi per proteggere i dati dei propri utenti e ha pubblicato la Cyber Security Baseline for Consumer Internet of Things Devices e lo Xiaomi IoT Privacy White Paper, per presentare in maniera chiara e completa le policy e le pratiche di sicurezza e privacy dell'azienda.

"Ribadiamo che la protezione dei dati e della privacy degli utenti è per noi una priorità assoluta in tutti i mercati in cui operiamo", ha commentato Cui Baoqiu, Xiaomi vicepresidente del comitato Security and Privacy del gruppo.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account