
Yeldo crowd, piattaforma di equity crowdfunding del gruppo Yeldo, ha concluso la raccolta di 3,3 milioni di euro per un progetto di sviluppo residenziale a Courmayeur. L'operazione prevede un ROI atteso del 24,8% e un tasso di rendimento interno (IRR) del 13,5%, con una durata attesa di 21 mesi. Alla raccolta hanno aderito circa 70 investitori - retail, professionali e istituzionali - con un ticket minimo di investimento di 10mila euro.
Lo sponsor del progetto è Recupera Valore, un developer italiano con oltre 15 anni di esperienza nel settore della riqualificazione immobiliare. Ad oggi, Recupera Valore gestisce più di 8 progetti attivi e ha chiuso progetti per un valore complessivo superiore a 100 milioni di euro.
Il progetto prevede la ristrutturazione di un edificio esistente, con la creazione di 4 unità abitative, 1 commerciale e 4 fra box e posti auto, per un totale di 754 metri quadri di superficie commerciale. La ristrutturazione, che dovrebbe concludersi nei primi mesi del 2026, è orientata alla sostenibilità, con materiali naturali ed ecocompatibili.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account