Webuild non ferma i cantieri ad agosto: i lavori, da Nord a Sud, garantiranno l'avanzamento dei progetti delle 27 grandi opere infrastrutturali su cui Webuild è impegnata, in partnership con una filiera di 8.000 imprese. Lo si legge in una nota.
Tra le altre, proseguono ad agosto le attività nei cantieri della Strada Statale Jonica, in Calabria, dove Webuild sta realizzando il Terzo Megalotto, 38 km di tracciato che si sviluppano nella provincia di Cosenza. In Sicilia, nei cantieri della linea ferroviaria Bicocca-Catenanuova, le lavorazioni sono concentrate sulle attività di varo e montaggio del viadotto che consentirà il superamento del fiume Simeto.
Al Nord, nei cantieri del Terzo Valico di Giovi-Nodo di Genova, progetto che coinvolge più di 2.300 imprese, ad agosto i lavori si concreteranno in particolare su due lavorazioni su tratte relative al Nodo di Genova. E' previsto anche l'adeguamento del Bivio Polcevera, sempre nell'area del Nodo di Genova, dove si effettuerà la posa in opera di un dispositivo con armamento di tipo sperimentale e interamente in calcestruzzo armato precompresso.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account