Commenti: 1

Si chiama "patrimonio pubblico Italia", è ed un portale con cui saranno presentati agli investitori gli immobili offerti dagli enti pubblici e territoriali.

 a presentarlo a idealista news è tiziana mazzarocchi di cassa depositi e prestiti

Il sito (www.patrimoniopubblicoitalia.it), realizzato dalla cassa depositi e prestiti in collaborazione con la fondazione anci e la cassa dei geometri, è un'evoluzione di uno strumento già esistente, il processo vol (valorizzazione on line).

«Il portale nasce anche per offrire un’opportunità alle amministrazioni pubbliche», Spiega tiziana mazzarocchi della cassa depositi e prestiti, intervistata da idealista news a eire 2014, «Che potranno recensire il proprio patrimonio immobiliare per illustrarlo tramite gli standard e i requisiti richiesti dal mercato».

Sulla piattaforma, che è ancora in allestimento e sarà on line entro l’anno in corso, gli interessati potranno trovare dati e documenti relativi all'immobile offerto, nonché effettuare da remoto un’analisi a 360 gradi del fascicolo immobiliare.



Il portale è suddiviso in tre sezioni: una dedicata alle vendite, una alle permute e l’altra alle valorizzazioni degli immobili. «Patrimonio pubblico Italia», Si legge in una nota della cassa depositi e prestiti, «Sarà una vetrina per tutti gli immobili con un “passaporto immobiliare” già in regola»

Vedi i commenti (1) / Commento

1 Commenti:

per commentare devi effettuare il login con il tuo account