Ausonio 25, società di scopo costituita a settembre 2019 e controllata al 100% da Gong Capital, società immobiliare del Gruppo Casillo, azienda pugliese leader mondiale nell'acquisto, trasformazione e commercializzazione del grano, ha ricevuto da UniCredit un finanziamento da 10,47 milioni di euro per la finalizzazione dell'investimento su un immobile cielo-terra sito a Milano, con l'obiettivo di ristrutturarlo integralmente al fine di realizzare 51 appartamenti luxury da destinare alla vendita.
Il progetto consiste nella ristrutturazione integrale di un immobile di 3.250 mq commerciali in via Ausonio 25, zona semi-centrale di Milano, che attualmente ospita 32 unità immobiliari, incrementando la superficie commerciale a 3.650 mq e realizzando 51 unità abitative, suddivise in 7 piani fuori terra, oltre a cantine e amenities a servizio dell'immobile.
"Proseguiamo nella nostra azione basata sulla selezione delle locations, sulla qualità delle realizzazioni e sulla capacità di gestire special situations. Ciò rende significativa la nostra presenza nel mercato immobiliare lombardo e nazionale. Un partner competente e puntuale come UniCredit è, per noi e per tutti, sinonimo di qualità", dichiara il presidente della Casillo Group, Pasquale Casillo.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account