Mancano 100 giorni a Find (acronimo di Furniture, interiors e design), l'evento asiatico di riferimento per il settore del design e dell'arredamento, che si svolgerà dal 22 al 24 settembre 2022 all'interno del Marina bay sands expo and convention center di Singapore.
Su una superficie espositiva di 10.000 metri quadrati e con più di 500 aziende di riferimento del settore, Find riunirà per tre giorni più di 15mila presenze, principalmente: architetti, interior designer, rivenditori, esperti e appassionati di design provenienti da tutta l'Asia. L'evento, organizzato da Fiera Milano in joint venture con dmg Events, rappresenterà l'appuntamento clou del palinsesto della Singapore Design Festival.
Singapore è un hub del design in Asia con oltre 10.000 brand legati al settore dell'arredo. Il suo accesso al mercato asiatico, e in particolare ai Paesi dell'ASEAN, area di libero scambio, rappresenta l'opportunità di raggiungere 4,4 miliardi di potenziali clienti con un forte interesse per il lusso e il design made in Italy. Il valore di mercato del settore del mobile in Asia Pacific nel 2021 è stato pari a 614 miliardi di dollari. Inoltre, Find si svolgerà esattamente una settimana prima dello spettacolo della gara di Formula 1 che a Singapore aumenta il suo fascino perché si disputa in orario notturno e su circuito cittadino.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account