Nel 2008 uscì la serie Breaking Bad, in cui Bryan Cranston interpretava il ruolo di Walter White, un insegnante di liceo a cui era stato diagnosticato un cancro terminale e che aveva iniziato a produrre e spacciare metanfetamine insieme a uno dei suoi ex studenti, Jesse Pinkman, interpretato da Aaron Paul. Il resto della storia è diventato una leggenda televisiva.
A più di 10 anni dalla fine della serie, la casa in cui "risiedeva" Walter White è in vendita per 4 milioni di dollari (poco più di 3,8 milioni di euro al cambio attuale).
Dopo cinque stagioni di messa in onda, la celebre serie si è confermata come una delle migliori della storia, vincendo numerosi premi , sia per la sceneggiatura che per le interpretazioni dei suoi attori.
La casa, situata nella città americana di Albuquerque, la più popolosa dello stato del New Mexico, appartiene alla stessa famiglia dagli anni '70. Dopo la morte della coppia, i loro due figli hanno deciso di venderla per due semplici motivi. Da un lato a causa dei ricordi dolorosi e dall'altro a causa della mancanza di privacy.
L'interno della proprietà è distribuito su un unico piano di 180 m2 e dispone di quattro camere da letto, due bagni, un soggiorno, una cucina, una sala da pranzo e un salotto. Tuttavia, non ha nulla a che vedere con quanto visto nella serie, visto che le scene di interno nella serie sono state registrate in studio.
Segui tutte le notizie del settore immobiliare rimanendo aggiornato tramite la nostra newsletter quotidiana e settimanale. Puoi anche restare aggiornato sul mercato immobiliare di lusso con il nostro bollettino mensile dedicato al tema.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account