Al quarto piano di un edificio a Marylebone (Londra) si trova quella che fu la residenza di Mick Jagger, cantante della leggendaria rock band Rolling Stones, tra il 1966 e il 1968. Questa casa è tornata sul mercato per 5,5 milioni di sterline (6,3 milioni di euro al cambio attuale).
L'appartamento ha una superficie di 230 m2 e quattro camere da letto, anche se attualmente solo due di esse sono utilizzate come tali. Uno è stato trasformato in un cinema e l'altro in un ufficio privato. Anche la suite padronale merita di essere menzionata, dispone di cabina armadio, bagno e terrazza privata.
La casa si distingue anche per la sua spaziosa zona giorno, dalla quale si accede sia al soggiorno che alla sala da pranzo, poiché sono collegati tra loro. Inoltre, il soggiorno è dotato di un camino per i mesi più freddi.
Degna di nota è anche la cucina spaziosa e completamente attrezzata, completamente ristrutturata e dotata di isola interna.
Uno dei punti di forza di questa casa è il suo stile. Abbina colori vivaci e variegati con tocchi di stile "animalesco", presentando al contempo decorazioni classiche e moderne.
La casa è spaziosa, elegante e situata in posizione centrale, a pochi minuti da Regent's Park e Harley Street e, come se non bastasse, un tempo è stata la dimora di una leggendaria rock star.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account