La fidanzatina d'America, l'attrice americana Meg Ryan, famosa per aver recitato nella leggendaria commedia romantica "Harry ti presento Sally", dove ha recitato insieme a Billy Crystal, ha messo in vendita la sua villa di Montecito, in California, per 10 milioni di dollari (quasi 8,8 milioni di euro al cambio attuale), più di quanto l'abbia pagata l'acquisto, secondo Realtor.com.
La coppia di film interpretata da Tom Hanks, che ha recitato in commedie romantiche di grande successo come "C'è posta per te" e "Insonnia d'amore", ha messo in vendita questa incredibile casa a febbraio di quest'anno per 22,5 milioni di dollari (quasi 20 milioni di euro). Dopo due mesi sul mercato, hanno abbassato il prezzo finale a 19,5 milioni di dollari (quasi 17,6 milioni di euro). Tuttavia, è quasi il doppio del prezzo d'acquisto del 2021
Secondo la piattaforma immobiliare, l'attrice ha sottoposto la sua casa a notevoli lavori di ristrutturazione, aumentandone addirittura la superficie abitabile di 280 metri quadrati, arrivando così a 840 metri quadrati.
Dopo la ristrutturazione, Ryan ha aggiunto altre due camere da letto e un bagno, portando il totale a sette camere da letto e sei bagni. Inoltre ha aggiunto tre camini in stanze diverse della casa
La casa è caratterizzata da un elegante soggiorno con comodi divani, una grande lampada da soffitto e uno dei tre caminetti installati dalla celebrità. Inoltre, ha il soggiorno principale, perfettamente decorato e con un altro dei caminetti; l'altro si trova nella suite padronale. Vi è anche una sala da pranzo integrata nella spaziosa ed elegante cucina.
L'area esterna si distingue per il portico coperto e l'ampio giardino, dove troviamo una graziosa baita in legno perfetta per gli ospiti.
Non è la prima volta che l'attrice americana ristruttura una casa e poi la vende. Secondo Realtor, Meg Ryan ha acquistato una proprietà nella stessa zona della California per 5,05 milioni di dollari (4,4 milioni di dollari USA) e, dopo averla ristrutturata, l'ha venduta per 13,5 milioni di dollari (11,8 milioni di euro).
per commentare devi effettuare il login con il tuo account