La catena alberghiera MIM, di proprietà del campione argentino Leo Messi, ha appena inaugurato un nuovo e lussuoso hotel a cinque stelle nel comune spagnolo di Sotogrande, in provincia di Cadice.
La struttura, situata nel cuore dell'esclusivo porto turistico, offre tutto il necessario per un'esperienza di vacanza unica: design sofisticato, posizione privilegiata, cucina raffinata e l'inconfondibile impronta di uno dei più grandi calciatori della storia.
Il MIM Sotogrande, inaugurato di recente, è letteralmente incastonato sul mare, in una posizione strategica con vista sul Mediterraneo. I suoi interni sono stati completamente rinnovati dal prestigioso interior designer Luis Bustamante, che ha creato negli spazi un'eleganza morbida, con richiami al carattere mediterraneo.
L'hotel, gestito dal Majestic Hotel Group, dispone di un totale di 45 camere, tutte arredate con uno stile "caldo", contemporaneo ed esclusivo. Tuttavia, il fiore all'occhiello è la Suite Leo Messi, una camera di lusso che rende omaggio all'iconico giocatore e dispone di una terrazza privata con vista sul mare.
Ogni angolo dell'hotel è ricco di riferimenti a Messi, persino uno dei suoi otto Palloni d'Oro è esposto come pezzo forte nella hall. Anche gli accappatoi presentano l'iconico numero 10 sul retro, e in tutto l'hotel si trovano cimeli della carriera dell'attuale giocatore dell'Inter Miami.
Un'altra grande attrazione è la sua offerta culinaria rinnovata, che mira a deliziare sia gli ospiti che i visitatori. Il ristorante principale, Hincha, è sotto la direzione culinaria di Nandu Jubany, chef stellato Michelin e figura di spicco della cucina catalana moderna. Hincha rende omaggio al calcio e ai suoi tifosi attraverso un menù innovativo che combina prodotti locali, di terra e di mare, con ricette altamente personali, tra cui i leggendari "Maccheroni della nonna" di Messi.
Se invece cercate un'atmosfera più rilassata, il Grandstand a bordo piscina è il luogo ideale per condividere tapas, cocktail esclusivi e rilassarsi dopo una giornata di sole e sabbia.
Tra i comfort più degni di nota ci sono una palestra privata completamente attrezzata, una terrazza panoramica con piscina a sfioro e viste spettacolari e un'area benessere con sauna, piscina riscaldata, circuiti di idroterapia e una rilassante area massaggi.
Con questa apertura, la catena conta ora sei stabilimenti in località di alto livello come Sitges (Barcellona), Maiorca, Ibiza, Baqueira (Lleida), Andorra e ora Sotogrande.
Segui tutte le notizie del settore immobiliare rimanendo aggiornato tramite la nostra newsletter quotidiana e settimanale. Puoi anche restare aggiornato sul mercato immobiliare di lusso con il nostro bollettino mensile dedicato al tema.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account