Nel corso del 2014 il prezzo delle case di seconda mano in Italia è continuato a scendere al ritmo del 2,9%, attestando i valori medi del mattone a 2.077 euro al metro quadro.
Dopo nove anni di mandato Giorgio Napolitano si dimette e torna ad essere un senatore a vita. Ma le dimissioni non significano solamente la rinuncia alla prima carica dello Stato, ma anche un trasloco impegnativo per l'ormai ex Presidente della Repubblica.
Dopo la firma delle tre lettere istituzionali indirizzate a palazzo chigi, camera e senato, Giorgio napolitano si è dimesso da presidente della repubblica.
Il 2015 è appena iniziato, ma i principali operatori di fornitura di servizi di gas e di energia elettrica hanno da tempo messo a punto le proprie strategie commerciali per poter presentare all'utenza attuale e potenziale le loro promozioni. Ma quali sono le offerte più convenienti oggi sul mercato?
Nel 2014 i casi di pignoramamenti e le esecuzioni immobiliari sono stati 5.500, una media di quasi 20 al giorno, con un incremento a dicembre dello scorso anno dell'11% rispetto al 2013.
Dopo anni di congiunture negative, il mercato immobiliare sta registrando i primi timidi segnali di risveglio, con dati in aumento sia per le transazioni che per i mutui.
Corte di giustizia europea, l'acquisto dei bond della bce rispetta i trattati: la corte di giustizia europea in un parere consultivo ha detto che il programma di acquisti di obbligazioni governative da parte della bce rispetta i trattati.
Ricevi le nostre ultime notizie nella tua emailIscriviti