Notizie su mercato immobiliare ed economia

27 maggio 2016

Gtres

Mancata registrazione affitto: conseguenze di un contratto di locazione nullo

Una notizia di:

I 19 piccoli paesi più suggestivi del mondo (Fotogallery)

Una notizia di:

Dichiarazione dei redditi 2016, ecco gli sconti per i figli

Nella dichiarazione dei redditi 2016 è possibile inserire anche molte spese effettuate per i figli, come quelle per le mense scolastiche. Vediamo, dunque, quali sono le detrazioni previste nel modello precompilato da presentare all’Agenzia delle Entrate entro il 7 luglio

Una notizia di:

Vacanze in Sardegna, a Costa Paradiso un delizioso appartamento in villa (Fotogallery)

Una notizia di:

Milano, prezzi degli alloggi +90,8% in vista della finale di Champions

Il prezzo medio delle abitazioni per uso turistico a Milano è continuato a crescere dal momento in cui Atletico Madrid e Real Madrid si sono guadagnate l’accesso alla finale della Champions in programma sabato 28 maggio.

Una notizia di:

Immagine del giorno: Distribuzione geografica delle compravendite immobiliari del 2015

Una notizia di:

I prestiti più richiesti ed erogati sono quelli per la ristrutturazione della casa

Il 34% dei prestiti erogati è finalizzato alla ristrutturazione della casa. A renderlo noto l’indagine mensile dell’Osservatorio di Prestitionline.it, che analizza tutte le informazioni relative ai finanziamenti richiesti dai risparmiatori ed erogati dalle banche. Seguono quelli per l’acquisto di un’auto usata (21,8%) e per l’arredamento (16%)

Una notizia di:

Rumori che corrono sulla crescita dell'Italia e sulla spending review

Boccia, Confindustria: "Fare sistema per far crescere l'Italia": "Essere e fare sistema tra le imprese sia in Italia che all'estero per far crescere il nostro Paese. Questo è l'unico modo per credere nella rinascita italiana". A dirlo è stato i neo presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia, all'inaugurazione della fiera del Marketplace Day ad Ancona. Secondo Boccia, la crescita della Penisola passa attraverso l'aumento dei consumi e della domanda interna, prendendo ad esempio quanto fatto dalla Germania. (Il Sole 24 Ore)

Una notizia di: