Commenti: 0
Una villa con piscina privata a Mykonos
cloudn9 studio/Anna Maria Tsordia

In cerca di una villa con piscina privata a Mykonos? Questa spettacolare casa, progettata dallo studio di architettura Chorografoi, potrebbe rivelarsi interessante. La proprietà si integra con il paesaggio ed è letteralmente incastonata nel fianco di una montagna sull'isola greca di Mykonos.

Battezzata "The White Rock Villa" per l'uso di calce e pietra bianca tipica della zona, questa villa con piscina priva a Mykonos funge da casa estiva con una superficie di quasi 600 m2, otto camere da letto, ampie terrazze e una piscina con vista sul Mar Egeo.

Il progetto si articola in tre diversi livelli collegati da scale esterne. La residenza principale si trova nella parte superiore, dove ci sono un ampio soggiorno, una sala da pranzo, cucina, servizi igienici, oltre a quattro suite di lusso con bagno privato. Al piano inferiore si trova un salotto all'aperto con camino e un'altra suite per gli ospiti. Il livello più basso e la zona più appartata del lotto ospita tre lussuose suite sotterranee con bagno privato per gli ospiti.
 

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account