Notizie su mercato immobiliare ed economia

Thalassa Villa, una maestosa residenza in Costa del Sol in vendita per 12,9 milioni

Autore: Redazione

Una maestosa villa di nuova costruzione in stile contemporaneo sulla Costa del Sol,  nel mezzo della riserva naturale di Alcuzcuz, a soli 15 minuti da Puerto Banús e Marbella, è in vendita su idealista per 12,9 milioni di euro.

La villa, di oltre 1.330 m2, dispone di 12 camere matrimoniali con bagno privato e accesso al terrazzo. Progettata con un enorme soggiorno/sala da pranzo a pianta aperta, include anche una cucina principale completamente attrezzata, più tre cucine aggiuntive distribuite in tutta la proprietà.

Dispone di un home cinema, una sala di intrattenimento con pista da ballo, bar, cantina e lavanderia, nonché una palestra completa di sauna. Un ampio garage con capacità di almeno sei auto e parcheggio esterno con altri sei posti auto completano la proprietà.

L'esterno ha nulla da invidiare all’interno ed è composto da un bellissimo giardino con area barbecue, diverse terrazze e una meravigliosa piscina a sfioro con aria condizionata. Le sue impressionanti viste panoramiche, grazie alla sua posizione unica, permettono di godersi la baia di Marbella e la Costa del Sol a Malaga.

La casa può essere autosufficiente in quanto dispone di un gran numero di pannelli solari, nonché di un pozzo per l'acqua e di un sistema di sicurezza integrato smart home.