Commenti: 0
In vendita un'intera tenuta nella suggestiva Val d'Orcia
idealista

Desiderosi di possedere una tenuta in Val d'Orcia? Questa potrebbe essere l'occasione giusta. Nella meravigliosa campagna Toscana, in provincia di Siena, è in vendita una proprietà costituita da tre casali ristrutturati, che si estendono per 2400 metri quadrati e che sono arricchiti da una suggestiva piscina infinity pool. 

La tenuta in vendita in Val d'Orcia, oltre ai tre casali ristrutturati, comprende due laghetti, un maneggio con box per cavalli, una spa, una piscina panoramica, vasche idromassaggio e un ristorante.

All'ingresso della proprietà c'è un primo borgo con otto camere da letto, la spa e una palestra; subito sotto un secondo casale ospita quattro camere da letto e una cucina industriale, oltre a una jacuzzi esterna; il terzo casale ospita tredici scuderie e al livello superiore sei camere da letto. 

Attorno alla proprietà, che risale al 1800, si estendono circa 30 ettari di oliveto, che conta oltre 10.000 piante, una parte in piena produzione e una parte in fase di crescita. Oltre alla parte residenziale, la tenuta comprende anche un ristorante e un maneggio.

Questa tenuta in Val d'Orcia rappresenta una soluzione ideale per vivere in un luogo incantevole e, volendo, per proseguire l'attività turistico ricettiva.
 

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account