In Via Cappuccini a Roma, a due passi da Villa Borghese, Piazza Barberini, Piazza di Spagna e via Condotti, si vende una palazzina storica che vi farà entrare in un’atmosfera di eleganza e prestigio. La proprietà, disponibile su idealista e messa in vendita da Carratelli RE Srl, costa 8,2 milioni di euro.
Il palazzo è disposto su tre livelli e dotato di ascensore. Gli ambienti presentano finiture di pregio, ampie vetrate le quali permettono alla luce naturale di penetrare all'interno e fanno di questo immobile una perfetta proprietà di rappresentanza in un contesto prestigioso, come gli stupendi marmi che si incrociano al parquet, le boiserie in legno chiaro della zona di rappresentanza, i mosaici ed i marmi dei due bagni, gli impianti: questi di ultima generazione. La ristrutturazione è stata effettuata utilizzando materiali di qualità.
L'appartamento residenziale occupa il secondo ed ultimo piano. Con una superficie di 600 mq l'attico è perfettamente organizzato per garantire spazi ampi e confortevoli.
La zona giorno si apre con un doppio ingresso che conduce a salone e cucina, spogliatoi e doppi servizi. La zona notte dispone di quattro camere da letto di cui una padronale con bagno en-suite, una lavanderia e altri due bagni.
Completano la residenza un appartamento attualmente utilizzato come ufficio di circa 250 mq ed un locale commerciale di 70 mq con sottostante seminterrato.
Completa la proprietà una terrazza panoramica attrezzata di 150 mq.
Questa prestigiosa e lussuosa proprietà immobiliare si presta sia ad essere vissuta come abitazione principale che come abitazione secondaria o da affittare come sede di rappresentanza per società.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account