Notizie su mercato immobiliare ed economia

Il mercato immobiliare? L’unica sconfitta per il pugile Mayweather, che ha dovuto abbassare il prezzo della sua casa a Miami (fotogallery)

Autore: Redazione
icon shape Sunny Isles Beach, Florida
icon euro 2,3 milioni di €
icon pound-key Sport
Vedi altre case di celebrità

L’incontro del secolo Mayweather vs Pacquiao è stato vinto dal pugile statunitense, che ha battuto il suo avversario aggiudicandosi così il titolo mondiale dei pesi welter. Il noto boxeur rimane imbattuto con uno score di 48 match vinti su 48. Ma se sul ring sembra non conoscere rivali, lo stesso non si può dire se si guarda al mercato immobiliare.

Floyd Mayweather jr è solito trascorrere le sue vacanze a Sunny Isles Beach, in Florida, con la sua famiglia. Ma ora che i suoi quattro figli sono cresciuti, l’appartamento di 281 metri quadrati è diventato troppo piccolo. Così lo scorso luglio il pugile ha deciso di mettere in vendita l’immobile a un prezzo pari a 2,599 milioni di dollari (circa 2,3 milioni di euro).

Quasi un anno dopo, dal momento che non si è fatto vivo alcun acquirente interessato, Mayweather ha deciso di abbassare il prezzo di vendita di 60mila dollari, arrivando quindi a 1,9 milioni di dollari (1,8 milioni di euro). L’appartamento è costituito da quattro camere da letto e cinque bagni. Intanto il boxeur è alla ricerca di una nuova casa per le vacanze e, siamo sicuri, non avrà problemi a trovare una nuova sistemazione.