Commenti: 0
Esclusiva: Luka Modric acquista per 2,3 milioni di euro una casa nel lussuoso quartiere de La Moraleja, a Madrid (fotogallery)
idealista/news
La Moraleja, Madrid
2,3 milioni di €
Sport
Vedi altre case di celebrità

Il giocatore del Real Madrid, Luka Modric, e sua moglie, Vanja Bosnic, hanno deciso di acquistare una lussuosa villa nell’esclusivo quartiere madrileno de La Moraleja, dopo aver vissuto diversi anni in affitto. Non si tratta di una casa qualunque. E’, infatti, il medesimo immobile in cui ha abitato un altro giocatore della squadra di calcio spagnola, Nicolas Anelka. Il costo è di circa 2,3 milioni di euro.

Lo chalet, la cui operazione di vendita è stata affidata all’agenzia immobiliare di lusso Promora, ha una superficie di 700 m2 e sorge su un terreno di quasi 3mila m2. L’immobile è caratterizzato da un marcato stile contemporaneo e si trova lungo uno strada tranquilla e discreta de La Moraleja. Secondo quanto ha potuto apprendere Idealista news, la coppia ristrutturerà la villa per adeguarla ai propri gusti e alle proprie necessità.

Modric, che di recente è spesso vittima di infortuni e che questa sera non giocherà la semifinale di Champions League che vedrà scontrarsi il Real Madrid e la Juventus, avrà come vicino di casa un altro calciatore, Predrag Mijatovic, colui che 17 anni fa ha fatto conquistare al Real la Coppa dei Campioni.

Nell’esclusivo quartiere de La Moraleja vivono altri giocatori del Real Madrid, come il messicano Javier “Chicharito” Hernández, Marcelo, Varane e Benzema.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità