Notizie su mercato immobiliare ed economia

Un’antica chiesa trasformata in casa a New Orleans? Sembra questo il nuovo oggetto del desiderio di Beyoncé e Jay Z

Autore: Redazione
icon shape Garden District, New Orleans
icon euro 2,3 milioni di €
icon pound-key Musica
Vedi altre case di celebrità

Una delle coppie più influenti del panorama musicale, Beyoncé e Jay Z, avrebbero acquistato una casa davvero particolare a New Orleans: un’antica chiesa prima e una scuola di danza poi, adesso trasformata in una dimora di 1.235 metri quadrati dal valore di 2,6 milioni di dollari, circa 2,3 milioni di euro.

L’edificio è stato costruito nel 1925 e si trova nel Garden District, molto vicino al fiume Mississippi. Nato come cappella della chiesa presbiteriana, ha poi ospitato una scuola di ballo e, infine, è stato trasformato in una lussuosa casa. L’immobile è stato utilizzato anche per ospitare, nei suoi giardini, dei matrimoni. Oggi la proprietà è così divisa: 1.235 metri quadrati in tutto, con soffitti di 2,5 metri e tre appartamenti di 90 metri quadrati.

A contraddistiguere l'intera proprietà dettagli di lusso. Grazie alle ampie finestre, le stanze sono molto luminose. E il concetto di loft si incontra nella disposizione della grande sala da pranzo, del soggiorno e della biblioteca. La camera da letto principale ha un bagno privato con doccia e vasca.