Commenti: 0
La villa di “Scarface” è stata messa in vendita a un prezzo scontanto (fotogallery)
autorizado

L’incredibile villa di Tony Montana è tornata sul mercato, ma questa volta a un prezzo scontato. Anche se il personaggio è solo cinematografico, la proprietà nella quale è stato ambientato il celebre film “Scarface”, con Al Pacino e Michelle Pfeiffer, diretto da Brian de Palma nel 1983, è in vendita a 17,9 milioni di dollari, circa 16 milioni di euro. Una cifra distante dai 35 milioni di dollari richiesti lo scorso anno.

Anche se in base all’ambientazione della pellicola cinematografica la casa si trova a Miami, nella realtà la villa si trova in un lussuoso quartiere di Santa Barbara in California. La proprietà vanta 109 anni di vita, un lungo periodo nel corso del quale si sono succeduti molteplici proprietari e che ha arricchito la villa di storia.

Questo piccolo paradiso è stato progettato dal noto architetto nordamericano Bertram Goodhue, che ha voluto ricreare uno stile mediterraneo su quattro ettari di terreno. La villa è circondata da rigogliosi giardini, è impreziosita da una bella piscina e offre una spettacolare vista sull’Oceano Pacifico.

La villa ha una superficie di 911 metri quadrati ed è stata ristrutturata. Al suo interno ospita quattro camere da letto, nove bagni e tre camere per gli ospiti. La cucina possiede tutto l’occorrente per risultare funzionale e moderna. Nonostante ciò, la villa conserva ancora parte del suo arredamento originale, oltre ai soffitti alti e ai dettagli in legno.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account