Notizie su mercato immobiliare ed economia

George Clooney pronto a dire addio a Villa Oleandra? I paparazzi potrebbero spingerlo a vendere (Fotogallery)

Autore: Redazione
icon shape Villa Oleandra, lago di Como
icon euro 8,8 milioni di €
icon pound-key Cinema
Vedi altre case di celebrità

A quanto pare George Clooney starebbe pensando di vendere la sua amata Villa Oleandra sul lago di Como. Il motivo? I “paparazzi”. Proprio così. Secondo quanto riportato da Page Six, il celebre attore sta valutando se accettare o meno un’offerta di circa 100 milioni di dollari. Il continuo via vai dei fotografi sembra infatti aver esasperato l’artista.

Ricordiamo che Clooney ha acquistato la villa del XVIII secolo nel 2002 dalla famiglia Heinz per 10 milioni di dollari. Come riferito da una fonte a Page Six, le continue incursioni dei fotografi - intenti a rubare scatti dello stesso Clooney, della moglie Amal e dei loro celebri ospiti - stanno esasperando l’attore.

Sembra, tuttavia, che la decisione per la stella del cinema non sia affatto facile. Clooney, infatti, ama quella zona e la gente del luogo. E’ però consapevole dell’attenzione che suscita ogni volta che vi si reca. Per tale ragione, starebbe valutando seriamente l’offerta ricevuta. Clooney potrebbe così vendere Villa Oleandra ed acquistare un altro immobile in un’altra parte d’Italia, in una zona meno accessibile.