Notizie su mercato immobiliare ed economia

I segreti della villa che Shaquille O’Neal vende per 24 milioni in Florida

Camera da letto / Uneek
Camera da letto / Uneek
Autore: Redazione
icon shape Isleworth, Florida
icon euro 23,9 milioni di €
icon pound-key Sport
Vedi altre case di celebrità

La leggenda del basket Shaquille O’Neal ha messo in vendita la sua favolosa casa in Florida. L'aveva comprata quando giocava con gli Orlando Magic. E anche quando si era trasferito a Los Angeles per giocare con i Leakers aveva mantenuto la proprietà che ora ha deciso di vendere. Una casa piena di dettagli che rimandano al suo eroe preferito: Superman. 

Una villa in cui si percepisce tutto il carisma e la personalità del fuoriclasse della NBA capace di vincere quattro anelli in carriera (3 con i Lakers e uno con i Miami Heat). Ora Shaq, quasi 25 anni dopo, sta vendendo la sua favolosa villa per 28 milioni di dollari, circa 24 milioni di euro.

Questa casa possiede 12 stanze da letto e 15 bagni, e alcune di queste sono vere e proprie suite. Ma addirittura c'è anche un campo da basket indoor di 557 mq, che sembra piccolo se paragonato ai quasi 2.900 mq di lusso di questa villa in cui tutto è curato nel dettaglio.

Non manca davvero niente: grandi camere, piscina, sala cinema. Il tutto condito dal suo gusto decisamente particolare, che lo ha portato a disseminare riferimenti a Superman sparsi qui là per la casa.