Commenti: 0
Jennifer Lopez e Alex Rodriguez mettono in vendita questa spettacolare casa sulla spiaggia di Malibú
Scott Everts/ Sae Photography
Malibú, Losa Angeles, USA
68,0 milioni di €
Celebrità
Vedi altre case di celebrità

La coppia di latini più famosa degli Stati Uniti è di nuovo al centro delle notizie con una delle sue proprietà immobiliari. Jennifer Lopez e Alex Rodriguez hanno appena messo in vendita una favolosa proprieta fronte mare sulla costa di Malibú, sulla spiaggia più famosa di Los Angeles, per 8 milioni di dollari, circa 6,8 milioni di euro al cambio attuale, solo due anni dopo averla acquistata.

Questa spettacolare casa di Malibú dispone di oltre 400 m2 distribuiti su vari piani, con cinque stanze da letto e cinque bagni. Tra i suoi particolari una vasca da bagno con idromassaggio su una delle terrazze con vista all'oceano. Inoltre ha un grande armadio e una sauna.

L'operazione è tipica tra le "celebrità" americane. Comprare una casa ed aspettare a che acquisti valore prima di metterla nuovamente in vendita con una piccola ristrutturazione. Questa proprietà fu acquistata per  1,4 milioni di dollari in meno rispetto al prezzo di vendita.

J-Lo y A.Rod hanno un'impressionante villa a Bel Air e una casa a Encino, oltre a svariate prorietà negli Hamptons o Coral Gables, Florida.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account