Notizie su mercato immobiliare ed economia

Sylvester Stallone abbassa il prezzo della sua villa in vendita a Los Angeles

Anthony Barcelo/Simon Berlyn
Anthony Barcelo/Simon Berlyn
Autore: Redazione
icon shape Beverly Park, CA
icon euro 90,5 milioni di €
icon pound-key Cinema
Vedi altre case di celebrità

Sylvester Stallone riprova a vendere la sua favolosa villa a Beverly Park ribassandola di 25 milioni di dollari, circa 20,5 milioni di euro al cambio attuale. Ora, circa cinque mesi dopo essere entrata sul mercato per 110 milioni di dollari (90,5 milioni di euro), la casa costa 85 milioni di dollari, quasi 70 milioni di euro.

Anthony Barcelo/Simon Berlyn
Anthony Barcelo/Simon Berlyn

Questa imponente villa in stile mediterraneo con otto camere da letto si trova in un contesto di lusso, riservato solo ai milionari. È decorato con opere d'arte e sculture che ricordano i più grandi successi di Sylvester Stallone al cinema, come le saghe Rocky e Rambo, in particolare la statua che si affaccia alla piscina a sfioro del palazzo.

Anthony Barcelo/Simon Berlyn
Anthony Barcelo/Simon Berlyn

La proprietà ha circa 1,5 ettari di terreno, la casa principale misura quasi 2.000 m2 e comprende una hall a due piani, una sala proiezioni, una palestra e viste panoramiche sulla città da ogni stanza. La guest house comprende due camere da letto, ampi giardini e cortili, una spa, un garage per otto auto e persino uno studio d'arte.