Commenti: 0
La casa del calciatore Marcos Llorente a Madrid si vende per 2,7 milioni
idealista
villafranca del castillo
2,7 milioni di €
Sport
Vedi altre case di celebrità

Una delle case che il calciatore spagnolo Marcos Llorente possiede a Madrid è in vendita per 2,7 milioni di euro su idealista. Si tratta di una villa a due piani da 1.248 metri quadrati con 5 camere da letto, 7 bagni, terrazza, piscina, giardino e parcheggio con una capacità di 10 auto, situata nella zona di Villafranca del Castillo. Llorente, ricordiamo, milita nella nazionale spagnola a Euro2020.

La casa del calciatore Marcos Llorente a Madrid si vende per 2,7 milioni
idealista

La nuovissima casa del centrocampista dell'Atlético de Madrid è stata costruita nel 2020 e la sua commercializzazione è affidata all'agente immobiliare Remax. Il futuro proprietario dell'immobile dovrà pagare 2,7 milioni di euro.

A quanto risulta a idealista/news, Llorente aveva acquistato questa casa con l'intenzione di viverci, ma ha poi finito per trovare un'altra opportunità di affari nella capitale spagnola, decidendo quindi di vendere.

La casa del calciatore Marcos Llorente a Madrid si vende per 2,7 milioni
idealista

“Con un'architettura moderna, la casa dispone di 1.248 m2 costruiti su un terreno di 1.779 m2. C'è anche la possibilità di acquistare il terreno annesso di 1.547 m2 per ulteriori 200.000 euro, per un totale di 3.326 m2 di terreno. All'ingresso della proprietà troviamo un edificio per una guardia giurata, oltre all'impianto di sicurezza perimetrale”, si legge nell'annuncio.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità