Notizie su mercato immobiliare ed economia

Carlos Santana acquista casa alle Hawaii per 20,5 milioni di dollari

DAVE TONNES/PANAVIZ
DAVE TONNES/PANAVIZ
Autore: Redazione

Un anno dopo aver sborsato 8 milioni di dollari per una casa vacanza alle Hawaii nell’isola di Kauai, il famoso chitarrista Carlos Santana ha concluso una nuova transazione assicurandosi per quasi 20,5 milioni di dollari una proprietà anche più grande. Il musicista abita infatti a Las Vegas, ma appena possibile si concede delle rilassanti fughe nell’arcipelago.

DAVE TONNES/PANAVIZ
DAVE TONNES/PANAVIZ

La nuova proprietà, che a ottobre era sul mercato per 27,75 milioni di dollari, si trova a Princeville, una enclave nella North Shore di Kauai. Si estende per circa 2500 metri quadri e comprende piscina e vista di Hanalei Bay.

DAVE TONNES/PANAVIZ
DAVE TONNES/PANAVIZ

La casa si trova a poca distanza dall’altra proprietà di Santana acquistata lo scorso anno sull’isola, che ora viene rivenduta per 12,9 milioni di dollari.

La casa è configurata in quattro aree separate collegate da uno spazio abitativo esterno centrale con un tetto retrattile, utile nel clima piovoso di Kauai. C'è un'area coperta di 2.500 piedi quadrati e la casa ha una struttura in acciaio rivestita in legno di Afrormosia.

DAVE TONNES/PANAVIZ
DAVE TONNES/PANAVIZ

L’area principale comprende soggiorno e la sala da pranzo, la cucina e una palestra. La seconda area comprende la camera da letto principale, oltre a una doccia esterna e un giardino. La terza ha due camere da letto per gli ospiti e un quarto ha il garage.