Secondo le ultime news, Meghan Markle e Harry vogliono vendere la loro casa di Montecito, in California, dove abitano da circa diciotto mesi. A quanto pare, la proprietà verrà mostrata privatamente solo a persone selezionate. A rivelarlo il Mirror.
Sembra che Meghan e Harry non siano soddisfatti della posizione di questa villa di Montecito dal valore di 11 milioni di sterline. La proprietà conta nove camere da letto, sedici bagni, una biblioteca, un ufficio, un centro benessere, una sala cinema, una cantina, una palestra, una piscina, un campo da tennis e un garage per cinque auto. E' inoltre circondata da un grande parco.
Secondo quanto rivelato dal Mirror, pare che ai Sussex piaccia la zona di Montecito, dove tra l'altro vivono Oprah Winfrey, Ellen DeGeneres e Tom Cruise, ma che non siano soddisfatti della posizione della loro villa.
Harry, 37 anni, e Meghan, 40 anni, hanno lasciato la loro residenza nel Regno Unito Frogmore Cottage, nella tenuta reale di Windsor, per recarsi in California nel marzo del 2020. Frogmore è ora utilizzato dalla cugina di Harry, la principessa Eugenie, 31 anni, e dal marito Jack Brooksbank, 35 anni.
Meghan e Harry hanno acquistato la villa di Montecito da Sergey Grishin nel giugno 2020. A sua volta, l'uomo d'affari russo aveva acquistato la casa nel 2009 per quasi 19 milioni di sterline.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account