Will Smith, uno degli attori più famosi di Hollywood, ha messo in vendita la sua casa di Woodland Hills, a Los Angeles, per due milioni di dollari (1,85 milioni di euro). A renderlo noto il sito immobiliare Realtor.com, secondo il quale l'immobile è stato acquistato nel 2010 per 910.000 dollari, insieme alla moglie Jada Pinkett.
La star della famosa serie "Willy, il principe di Bel-Air" e di grandi film come "Alla ricerca della felicità", "Sette anime", "Una famiglia vincente - King Richard", per il quale ha ricevuto l'Oscar come miglior attore, ha deciso di vendere questa casa di quasi 400 m2, con cinque camere da letto e cinque bagni.
La villa è distribuita su due piani. Al piano superiore troviamo una spaziosa suite padronale con terrazza privata e le restanti camere da letto, mentre al piano terra troviamo la cucina, la sala da pranzo e l'ampio soggiorno, che si distingue per la sua grande altezza.
Nella parte posteriore si trova l'area esterna, dove ci sono una piscina, una zona relax per mangiare all'aperto e perfino una jacuzzi integrata nella piscina stessa.
Il portale immobiliare sostiene che questa è la seconda casa che l'attore e sua moglie hanno messo in vendita negli ultimi mesi. Secondo Realtor.com, infatti, la coppia ha venduto una casa a Owings Mills (Baltimora) per 817.000 dollari (755.000 euro).
Segui tutte le notizie del settore immobiliare rimanendo aggiornato tramite la nostra newsletter quotidiana e settimanale. Puoi anche restare aggiornato sul mercato immobiliare di lusso con il nostro bollettino mensile dedicato al tema.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account