Commenti: 0
Guillermo y Kate Middleton se mudan a Forest Lodge, su nueva mansión familiar
Getty images

Il principe William d'Inghilterra e sua moglie Kate Middleton hanno deciso di trasferirsi a Forest Lodge, considerata la loro nuova "residenza principale e permanente", come hanno annunciato in un comunicato. Questa residenza si trova a Windsor e sostituirà Adelaide Cottage, dove la famiglia viveva per stare vicina a Elisabetta II. Il trasferimento è previsto per la fine del 2025, mentre il palazzo del XVIII secolo, la cui ultima importante riforma risale al 2001, è in fase di ristrutturazione.

Forest Lodge, la nueva residencia de Guillermo de Inglaterra y Kate Middleton
Getty images

Forest Lodge è una casa di campagna con più di tre secoli di storia, con otto camere da letto – il doppio dell'attuale residenza del Principe e della Principessa di Galles, Adelaide Cottage – e più vicina alla scuola dei loro figli, il che faciliterà la routine della famiglia. La decisione è stata significativa per il futuro e per far crescere George, Louis e Charlotte in un ambiente più appartato da Londra e più confortevole per la loro vita privata.

Forest Lodge, la nueva residencia de Guillermo de Inglaterra y Kate Middleton
GTRES

Forest Lodge è una residenza privata situata nel cuore del Windsor Great Park, un parco reale che si estende per quasi 2.000 ettari, a sud del Windsor Great Park, sede del famoso Castello di Windsor. La proprietà è una residenza di campagna classificata di Grado II, che le conferisce un'importante tutela grazie al suo valore storico e architettonico.

La proprietà è composta da un edificio principale, tre scuderie, due garage di nuova costruzione, un grande stagno e un campo da tennis.

Forest Lodge, la nueva residencia de Guillermo de Inglaterra y Kate Middleton
GTRES

Mentre la ristrutturazione del Forest Lodge nel 2001 ha ricevuto un investimento di 1,5 milioni di sterline (circa 1,7 milioni di euro) di fondi pubblici per preservare le caratteristiche storiche e migliorarne l'abitabilità, l'attuale restauro e manutenzione del Forest Lodge saranno finanziati privatamente dal principe William e Kate Middleton.

Non è previsto, inoltre, che il personale permanente viva nella casa, il che aumenta la privacy della famiglia.

Segui tutte le notizie del settore immobiliare rimanendo aggiornato tramite la nostra newsletter quotidiana e settimanale. Puoi anche restare aggiornato sul mercato immobiliare di lusso con il nostro bollettino mensile dedicato al tema.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account