L'ex casa del carismatico attore Neil Patrick Harris, noto in tutto il mondo per aver interpretato Barney Stinson nella popolare serie "How I Met Your Mother", è tornata sul mercato per 4 milioni di dollari (quasi 3,5 milioni di euro).
L'attore e suo marito, David Burtka, hanno acquistato questa casa, situata nell'elegante quartiere Sherman Oaks di Los Angeles, per 2,1 milioni di dollari (1,8 milioni di euro) nel 2010. Ma, secondo quanto fatto sapere da Realtor, solo quattro anni dopo, l'hanno venduta per 3 milioni di dollari (2,6 milioni di euro).
La residenza di quasi 420 metri quadrati è dotata di sei camere da letto e numerosi spazi flessibili, tra cui un ampio ufficio, un'area giochi per i più piccoli e una palestra.
L'area esterna comprende una piscina di acqua salata, una "swin-spa", una cucina esterna con barbecue e forno e un salotto con focolare, il tutto immerso nel verde, ideale per le famiglie moderne.
Nonostante i lavori di ristrutturazione, la casa conserva ancora alcuni tocchi personali dell'attore, come il luogo in cui conservava i suoi cappelli a cilindro, la sala yoga con accesso all'esterno, il camino e la terrazza privata adiacente alla camera da letto principale.
Questa casa in stile Hamptons ha una sua storia che va oltre il lusso: è stata la location in cui è stata registrata la leggendaria intervista con la giornalista Oprah Winfrey, in cui hanno parlato apertamente di genitorialità, omosessualità e maternità surrogata.
Para quienes sueñan con vivir en una casa donde la magia y el glamour de Hollywood estuvieron realmente presentes, esta mansión de Sherman Oaks es una oportunidad inigualable, y toda una pieza de historia televisiva y familiar.
Segui tutte le notizie del settore immobiliare rimanendo aggiornato tramite la nostra newsletter quotidiana e settimanale. Puoi anche restare aggiornato sul mercato immobiliare di lusso con il nostro bollettino mensile dedicato al tema.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account