Idee per decorare le pareti del bagno: sette forme originali

Siamo abituati a vedere le pareti del bagno spoglie e senza nessun elemento decorativo. Ma se hai voglia di rendere questo spazio della casa più allegro e differente, punta su foto, carta da parati, piastrelle o una pittura di colore scuro.
Ti presentiamo sette idee originali che potranno essere fonte di ispirazione.
Piastrelle
Se vuoi fare una riforma importante, guarda la parete di "azulejos" di Vanessa Sicotte per ispirarti. Migliora il lusso di questo bagno e aggiungi un tocco di calore a questo spazio.
Eclettismo
Come dimostra questo immobile in affitto in Gran Bretagna, non c'è bisogno di un grande spazio per puntare sull decorazione. Se la tua casa è eclettica e piena di colore e vita non c'è bisogna di limitarsi al bagno.
Carta da parati
La carta da parati con immagini è di moda e i bagni sono il luogo perfetto per iniziare se sei scettico nei riguardi di questa tendenza emergente. Scegli un disegno che ti faccia sorridere ogni volta che entri nel bagno per lavarti la faccia come lo stile floreale di questo divertente appartamento.
Lavagna e gessetti colorati
Perché usare il cellulare quando hai a disposizione una lavagna come questa? La soluzione ideale se hai dei bambini in casa per scrivere memorandum come "lavati le mani" o "i denti". Però anche ai tuoi ospiti piacerà sicuramente.
Semplicemente semplice
Semplice non vuol dire noioso. Questo accogliente bagno è pieno di glamour con un elegante specchio dorato e una lampada.
Il dramma nel bagno
Prendi esempio da questa casa di Tennessee e aggiungi un tocco di pittura. Un bagno offre l'opportunità unica per usare un colore che normalmente non si usa nel resto della casa e così sperimentre il risultato. Questo bagno nero sembra super sofisticato con un mix di pareti scuri e un arte di aspetto vintage.