Potrebbero esserci meno ospiti a tavola quest'anno, ma non è un buon motivo per non dedicarsi alle decorazioni natalizie. C'è sempre un modo per portare la magica atmosfera natalizia in casa, e a volte basta solo dare libero sfogo all'immaginazione. Nella gallery di oggi vi portiamo alcune immagini stimolanti e semplici consigli su come decorare la tavola a Natale.
Moderno
Un tavolo moderno ma con dettagli che lo rendono elegante: gli elementi dorati o argentati sono una buona scommessa per chi preferisce uno stile raffinato.
Tradizionale
Riempi la tavola di tanto rosso e verde, ricca di accessori e fantasie natalizie: benvenuti nella tipica tavola tradizionale.
Naturale
Una decorazione da tavola naturale, piena di foglie, rami e altri colori invernali è garanzia di successo. È un modo semplice per rendere l'ambiente familiare e accogliente.
Rustico
Questo tema è simile a una tavola allo steto "naturale", con solo poche influenze di stile scandinavo. Anche le decorazioni fatte a mano e i tessuti accoglienti che ricordano la foresta sono una tendenza da cavalcare.
Dorato
Questo è uno dei colori del Natale per eccellenza, e portarlo in tavola sarà sempre la scelta giusta, l'importante è scegliere con cura alcuni dettagli e accessori.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account