
L'estate è alle porte. Per chi vive in città nei mesi caldi, una piscina dove rinfrescarsi fa sempre comodo. Per chi non ha una casa al mare, o un grande giardino, l'azienda specializzata Gre ha realizzato questa mini piscina con lettini incorporati che può essere messa anche in terrazza o in un piccolo giardino, anche in città. Si tratta di un modello facile da installare, scopriamo quanto costa.
Piscina Mariposa, questo il nome del modello, costa 3.499 euro. Se hai una terrazza o un giardino, questa piccola piscina è perfetta per fare un tuffo durante i lunghi e soleggiati pomeriggi estivi. Occupa poco spazio ed è di facile manutenzione, il che la rende un'alternativa molto comoda se abiti in città.

La struttura è realizzata in alluminio, bianca con linee curve che creano un design elegante e facile da abbinare all'arredo del terrazzo. I due lettini prendisole con schienale regolabile si trovano su entrambi i lati della piscina, posta al centro sfruttando al meglio lo spazio.
Le misure della piscina sono 2,19 m di larghezza, 2,82 m di lunghezza e 0,6 di profondità, che si traduce in un volume di acqua utile di 1,1 m3. I mobili sono dotati di telo rinforzato da 0,85 mm, luci a LED all'interno della piscina, pulitore di fondo manuale, copertura invernale da 580 g/m2 e filtro a cartuccia.

per commentare devi effettuare il login con il tuo account