Con l’arrivo del sole e del caldo uno spazio esterno in città può essere l’ideale per passare le serate in compagnia. Anche se non avete a disposizione una terrazza spaziosa, non disperate. Scopriamo qualche utile consiglio per arredare un balcone piccolo con mobili Ikea e senza spendere troppo.
Il primo passo per creare il giusto ambiente in un balcone piccolo è partire da un tavolo da esterno con due sedie pieghevoli. La parte migliore? Il prezzo basso, che ti permette di ampliare il tuo spazio abitativo senza spendere una fortuna. Come nel caso delle sedie Fejan da 15 euro.
Anche in un balcone piccolo si può creare un mini orto, basta trovare lo scaffale giusto, come nel caso del modello Hyllis da 15 euro. Aggiungendo la fodera protettiva, si può creare una piccola serra dove coltivare piante aromatiche e ortaggi di piccole dimensioni.
Può bastare anche un piccolo ombrellone per mantenere i balconi al fresco e all'ombra. È il caso del modello Lilleo da 25 euro. Il suo design esclusivo conferisce un aspetto moderno allo spazio e la base non sarà di intralcio agli altri mobili.
La pedana Altappen (da 12.15 euro a confezione) cambierà il volto del balcone piccolo rinnovandolo. Può anche essere tagliata facilmente per adattarsi a qualsiasi ambiente. Grazie alla finitura antiscolorimento e alla stabilizzazione UV che la rende resistente all'esposizione solare prolungata, durerà più a lungo e sarà sempre come nuova.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account