Negli Sati Uniti si è appena conclusa la seconda stagione di “Ugliest House in America”, un programma televisivo in onda su HGTV che passa in rassegna gli arredi e gli immobili peggiori degli States.
Il fortunato (o sfortunato, dipende dai punti di vista) vincitore si è aggiudicato un quanto mai utile premio, una ristrutturazione da 150mila dollari. Scopriamo qual è la casa più brutta d’America.
A vincere il curioso premio è stata una proprietà di Palm City, in Florida, ribattezzata nella serie “la casa senza privacy”. Anche se non sembra poi così male dall’esterno, questa casa di forma ottagonale ha pareti che non arrivano fino al soffitto e non ci sono porte nelle camere da letto, rendendo impossibile la privacy. Non solo, è anche piena zeppa di accessori da spiaggia senza un apparente motivo.
Uno dei motivi per cui lo chiamano "La casa senza privacy" è perché ci sono pochissime porte interne. La maggior parte delle stanze, compreso un bagno e la camera da letto principale, hanno tende appese dove ovviamente dovrebbero esserci le porte.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account