Berlusconi, fini e le case. Il giornale accusa: "siamo al razzismo immobiliare"
Sono furibondi al giornale, il quotidiano diretto da vittorio feltri. Dopo la messa in onda, da parte delle trasmissione report, del video sulle presunte ville del presidente berlusconi ad antigua (vedi notizia), lancia accuse a tutti.
Il giornale contro fini: la verità sulla casa a montecarlo
La guerra aperta tra "il giornale", il quotidiano diretto da vittorio feltri, e gianfranco fini, non concede sconti. Dopo le indiscrezioni sui rapporti tra la rai e la famiglia della compagna del presidente della camera, adesso è una casa a montecarlo al centro dell'attenzione.
Immobili spettacolo. I politici litigano in tv
Duro botta e risposta tra massimo d'alema e il vicedirettore del giornale, Alessandro sallusti, durante la trasmissione ballarò, sulla vicenda delle dimissioni del ministro scajola. Lo scontro ha visto tra l'altro d'alema mandare il giornalista "a farsi fottere".
A di Pietro le case le compra berlusconi
Tre sentenze, in cui i giudici hanno stabilito che i giornalisti del "il giornale" della famiglia berlusconi, gian mario chiocci, massimo malpica e felice manti hanno diffamato ripetutamente l'onerevole Antonio di Pietro con articoli che contenevano notizie false, hanno permesso al leader de l'Itali