A quanto pare Madonna cerca casa in Portogallo. Così la regina del pop potrebbe unirsi altre celebrità che hanno già investito in immobili nel mercato portoghese, come Michael Fassbender, Monica Bellucci o Eric Cantona.
Madonna, non c'è che dire, sa amministrare alla perfezione sé stessa e il proprio patrimonio. In questi ultimi tempi di saliscendi immobiliari non è stata certo a guardare e mentre negli ultimi tre anni i prezzi scendevano ha acquistato due lussuosi appartamenti a New York.
Madonna possiede uno dei patrimoni più impressionanti tra le stelle del mondo dello spettacolo e da brava amministratrice di sé stessa difende i propri soldi con investimenti di ogni tipo.
Dopo essere stata alla mostra del cinema di Venezia, la popstar madonna si è innamorata del Veneto e ha deciso di comprare casa. All'inizio si era parlato di una villa nei dintorni di Vicenza, ma adesso invece, secondo alcune indiscrezioni, la scelta sarebbe caduta su piazza delle erbe a Verona.
La pop star internazionale Madonna ha deciso che la sua casa newyorkese le stava stretta. Mancava giusto la palestra. Così ha deciso di allargarla di un piano e ha colto l'occasione per rinnovarla investendoci 2 milioni di dollari.
Come ogni settimana vi presentiamo un hotel speciale e questa volta siamo andati a Venezia, dove troviamo il celebre cipriani, da dove passano tutte le star che atterrano in laguna.
Come ogni settimana noi di idealista vi presentiamo un hotel famoso. Questa volta siamo andati a parigi, all'hotel costes, meta di vip, ricchi eccentrici e curiosi di passaggio, che fanno carte false pur di dormire nella suite di madonna.
Da settimane circola la notizia di un interessamento di madonna per una villa sul lago maggiore. Adesso sembra che tra tutte le proposte che le sono arrivate la cantante si sia decisa: vuole il castello pellegrini a stresa, ex proprietà di gianfranco ferrè.
Sarà stata l'ultima pubblicità di dolce e gabbana, in cui madonna veste i panni di una donna italiana in stile anni cinquanta, ma sembra che la cantante abbia riscoperto le sue origini.
Ricevi le nostre ultime notizie nella tua emailIscriviti