Commenti: 0
Calendario pagamenti Inps maggio 2021, dalle pensioni al Rem
GTRES

Maggio è fitto di appuntamenti con i pagamenti Inps. Dal reddito di emergeza (REM) alle pensioni, vediamo il calendario dei pagamenti dell'Inps di maggio 2021.

Reddito di emergenza pagamento (Rem)

Per le domande inoltrate entro il 30 aprile, la prima mensalità di maggio del pagamento del reddito di emergenza, secondo il calendario, sarà inoltrata dall'Inps a partire dal 15 maggio.

Reddito di cittadinanza e pensione di cittadinanza

Per chi sta già beneficiando del reddito di cittadinanza e della pensione la data da ricordare per la ricarica di maggio è quella del 27

Pagamento Naspi maggio 2021

Per quanto riguarda il pagamento Naspi maggio 2021, (l'indennità mensile di disoccupazione per i lavoratori subordinati) si pagherà il 10 maggio. Ma la data può variare a seconda del momento in cui è stata presentata la domanda. Per conoscere la data esatta è`possibile consultare il proprio fascicolo previdenziale sul sito dell'Inps al quale si accede tramite Spid o carta nazionale dei servizi o carta d'identità elettronica.

Pagamento inps bonus bebé

Per quanto riguarda il pagamento da parte dell'Inps del bonus bebé anche in questo caso dipende dal momento in cui si è presentata la domanda ed è possibile conoscere la data esatta accedendo al proprio fascicolo previdenziale.

Pagamento pensioni maggio 2021

Per quanto riguarda il capitolo pensioni, come comunicato dal capo della protezione civile, l'accredito è avvenuto in forma anticipata dal 26 aprile al 3 maggio 2021. I pensionati con un conto in banca invece potranno ritirare la pensione da lunedì 3 maggio 2021.

 

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità