Commenti: 0
Askanews

 Sui vaccini nella fascia 5-11 anni "stiamo aspettando la pronuncia dell'Ema, ma è stato deciso dal Cdm di iniziare subito una importante campagna di sensibilizzazione, perché è prevedibile che ci possano essere esitazioni". Lo ha detto il presidente del Consiglio, Mario Draghi, in conferenza stampa dopo il Consiglio dei ministri.

Spero che questo sia un Natale normale, per i vaccinati, con le restrizioni sarà normale. E poi speriamo che il prossimo Natale sia un Natale normale per tutti". Lo ha detto il presidente del Consiglio, Mario Draghi, in conferenza stampa dopo il Consiglio dei ministri.

Mario Draghi non ha dovuto convincere Matteo Salvini sul 'super green pass', sono state soprattutto le Regioni - comprese quelle della Lega - a chiedere misure per evitare di chiudere. Il premier lo ha detto in conferenza stampa, rispondendo alle domande dei giornalisti. "Non ci sono stati sforzi di convincimento o cose di questo tipo. E' stata proprio la prospettiva data dalle regioni, in primis dal presidente delle regioni Fedriga ma anche dagli altri governatori. La domanda non è chiedersi: 'Quando entreremo in 'zona X' cosa dovremo chiudere'. La domanda è: 'Non vogliamo chiudere, cosa dobbiamo fare oggi per non chiudere?'".

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account