Commenti: 0
Le migliori offerte del Cyber Monday 2021, da Amazon a Mediaworld
Pixabay

Il Cyber Monday (quest’anno lunedì 29 novembre) coincide con l’ultimo giorno di sconti della settimana del Black Friday. Principalmente a subire i maggiori ribassi sono articoli di tecnologia e di elettronica in generale. Scopriamo le migliori offerte del Cyber Monday 2021, da Amazon a Unireuro, passando per Mediaworld.

La principale differenza, almeno in origine, tra Black Friday e Cyber Monday è che mentre il primo va in scena sia nei negozi online e fisici, le offerte del Cyber Monday sono solo online e riguardano principalmente articoli tecnologici e di elettronica.

Cyber Monday Amazon

Oramai, però, il black Friday non dura più solamente un giorno, ma si estende per una settimana intera, finendo anche per “inglobare” il cyber Monday, come nel caso del cyber Monday Amazon.

Amazon, infatti, non ha previsto un cyber Monday a tutti gli effetti ma, di fatto, si prosegue la settimana del black Friday fino a lunedì 29 novembre. Tuttavia, gli sconti su smartphone, smart tv e tanti altri articoli di tecnologia non mancano. Molte offerte però sono a tempo e fino a esaurimento scorte, bisogna quindi fare in fretta.

Cyber Monday Mediaworld

Le migliori offerte del cyber Monday di Mediaworld, inoltre, prevedono che ci sia anche la consegna gratuita e il tasso zero per tutti gli acquisti a partire da 199 euro. Oltre a smartphone, smart tv le offerte riguardano anche lavatrici, asciugatrici, monopattini elettrici e videogiochi.

Cyber Monday Unieuro

Sulla stessa falsariga di quanto fatto da Amazon, non è previsto un vero e proprio cyber Monday di Unieuro. Tuttavia, la lunga settimana degli sconti del black Friday prosegue anche lunedì 29 dicembre. Anche in questo caso le offerte sono imperdibili e riguardano svariati articoli (oltre il 40%).

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità