Commenti: 0
Bonus vacanze 2022, quali sono i requisiti e le ultime novità
GTRES

Il bonus vacanze 2022 ha un nuovo volto. La misura infatti non è stata confermata dal governo Draghi, che ha stabilito nuove modalità per poter usufruire dell'agevolazione e ha limitato la platea dei beneficiari.

Il bonus vacanze 2022 riguarda solo specifiche categorie di persone. È inoltre possibile accedervi esclusivamente partecipando a determinati bandi pubblicati dall'Inps.

Ma chi può beneficiare del bonus vacanze 2022? Il bonus vacanze 2022 è rivolto a studenti, insegnanti e pensionati. Ma attenzione: i bandi per richiedere l'agevolazione attraverso il sito Inps sono scaduti nel mese di aprile.

Gli studenti, gli insegnanti e i pensionati che hanno fatto domanda per il bonus vacanze 2022 possono spenderlo per alberghi, resort, campeggi e alloggi estivi, ma anche per campus universitari, villaggi turistici, residence, pensioni, b&b, agriturismi e ostelli che hanno deciso di aderire all'iniziativa.

Il consiglio è quello di verificare l'effettiva possibilità di beneficiare del bonus vacanze 2022 nella struttura prescelta contattando direttamente la struttura stessa. 
 

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Etichette