Commenti: 0

Se avete un patrimonio di 20.000 euro, e desiderate metterlo a frutto con un conto deposito senza vincoli, sappiate che le occasioni del mese di maggio sono particolarmente allettanti. I principali istituti di credito “tradizionali” e “diretti” hanno, infatti, rinnovato alcune particolari promozioni che potrebbero dare la giusta enfasi ai vostri sudati risparmi, anche senza stipula di alcun vincolo contrattuale.

Secondo quanto afferma un monitoraggio compiuto da sostariffe.It sui principali operatori del mercato bancario italiano, tra le offerte più convenienti per coloro i quali vogliono depositare 20.000 euro senza alcun vincolo temporale, vi è quella di ibl banca, che con il suo conto su ibl propone un tasso lordo dell’1,75% a vista (netto 1,40%). Ne deriva che su un deposito di 20.000 euro sarà possibile ottenere un interesse di 283,92 euro annui, con accredito “anticipato”

Da non sottovalutare anche l’offerta di deutsche bank e del suo conto deposito easy: tasso lordo dell’1,50% (netto dell’1,20%), per un interesse di 240 euro accreditato con capitalizzazione trimestrale.

Numerosi sono inoltre gli istituti di credito che propongono un rendimento lordo dell’1,00% (netto 0,80%). Hello bank! (la divisione di bnl che si occupa dei prodotti diretti) propone il suo money deposito, e credito valtellinese il suo conto in creval, al tasso tondo dell’1,00%.

Più bassi i rendimenti conseguibili in chebanca! (il rendimento a vista è dello 0,75%) e di fineco, con il suo conto cashpark svincolabile (rendimento dello 0,25%).

 

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account