Commenti: 0

Apple è il marchio che vale di più al mondo. La mela morsicata è al top della classifica 2014 di eurobrand. Con un valore stimato di ben 113,3 miliardi di euro, l'azienda di cupertino supera google (circa 67 miliardi) e coca-cola (circa 64 miliardi)

Ma andiamo a scoprire chi occupa le prime dieci posizioni della classifica di eurobrand: primo posto, come abbiamo detto, apple (113,3 miliardi di euro); secondo posto google (circa 67 miliardi); terzo posto coca-cola (circa 64 miliardi); quarto posto microsoft (62,3 miliardi); quinto posto ibm (54,4 miliardi); sesto posto mc donald's (circa 48 miliardi); settimo posto procter & gamble (47,8 miliardi); ottavo posto johnson & johnson (47,2 miliardi); nono posto at&t (circa 44 miliardi); decimo posto philip morris (44,8 miliardi)

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account