L'hotel si trova a pochi passi da Termini
Commenti: 0
A Roma il primo hotel di Camplus per i giovani viaggiatori digitali
Camplus

Dallo student housing al mondo dell'hotellerie. Camplus apre a Roma il suo primo hotel, il Camplus Hotel Roma Centro, deticato ai giovani traveller, millennial e zoomer

Camplus Hotel Roma Centro è disegnato su misura per una generazione di giovani mobili e flessibili, secondo una visione che l’azienda ha maturato a contatto con gli studenti. Una struttura che valorizza la capacità di fare networking e stabilire relazioni che rappresenta il core business di Camplus.

A Roma il primo hotel di Camplus per i giovani viaggiatori digitali
Camplus

L'hotel è costituito da 57 camere con vista sul Chiostro di Michelangelo e le Terme di Diocleziano, in posizione strategica, in via Montebello 8, a 5 minuti dalla stazione Roma Termini e vicino ai principali luoghi di interesse della Capitale.

“Il nuovo target di viaggiatori, composto da travellers, giovani lavoratori, studenti, è alla ricerca di un luogo dove dormire che possa anche chiamare casa. - spiega Maurizio Carvelli, CEO e Founder di Camplus - Un ambiente che moltiplichi il valore generativo dell’incontro, della relazione, della bellezza della condivisione, che noi chiamiamo Fattore Camplus. L’hotel diventa un luogo dove poter conoscere la cultura urbana della città, perché ne fa esso stesso parte”.

A Roma il primo hotel di Camplus per i giovani viaggiatori digitali
Camplus

Gli ospiti potranno vivere un’esperienza di ospitalità incentrata sulla relazione e la condivisione degli spazi: Camplus Hotel Roma Centro fa tesoro dell’esperienza di Camplus Guest, formula ibrida di ospitalità per brevi soggiorni all’interno di collegi e residenze Camplus.

La struttura è un edificio di fine ‘800 di proprietà del Fondo Rho Plus, gestito da DEA CAPITAL Real Estate SGR S.p.A., società di Gestione del Risparmio, leader in Italia, specializzata in Fondi di Investimento Alternativi (FIA) Immobiliari e che possiede € 11,4 miliardi di patrimonio attraverso 54 Fondi immobiliari. Con questa operazione si sigla un accordo di lungo periodo tra il leader del mercato italiano nel settore dei FIA e il leader di mercato italiano nella gestione degli studentati.

L’immobile è stato completamente recuperato, custodisce ambienti composti da elementi puri e linee essenziali, in stile contemporaneo, curate in ogni dettaglio dall’architetto Riccardo Roselli. Su una superficie di 2345 mq trovano spazio aree comuni dedicate alla socialità, alla relazione, allo smartworking, e camere dotate di tutti i comfort, la maggior parte con vista sul Chiostro di Michelangelo.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account