Notizie su mercato immobiliare ed economia

idealista inaugura un ufficio a Lisbona

Uffici di idealista a Lisbona
Autore: Redazione

idealista Portogallo è la seconda operazione internazionale di idealista, dopo l'apertura di idealista Italia nel 2007. "Per noi era naturale incorporare Portogallo nell'ambito dell'espansione internazionale della compagnia, non solo per una questione geografica, ma anche per due elementi chiave di idealista: un mercato simile a quello spagnolo, con agenzie immobiliari tecnologicamente sofisticate e molto professionali, e un'incredibile penetrazione di internet nella società portoghese", ha affermato César Oteiza, cofondatore e direttore di idealista Portogallo.

Per Oteiza, idealista Portogallo è un progetto strategico che ha potuto compiersi dopo il ridisegno di tutta la piattaforma tecnologica che idealista ha realizzato nel 2012 e che ora permette alla compagnia di lanciare le sue operazioni in nuovi Paesi con molta velocità e adattandosi alla realtà immobiliare di ciascun mercato. Per lo sviluppo di idealista Portogallo, l'impresa ha deciso recentemente di aprire un ufficio proprio in Avendia de Liberdade 49 e lo stesso Oteiza si è trasferito a Lisbona per dirigere l'espansione di idealista.

Nonostante idealista Portogallo abbia solo un anno, i primi risultati sono estremamente positivi. "Siamo molti contenti dell'evoluzione di idealista Portogallo, sta avendo una crescita molto veloce e l'accoglienza del mercato è molto buona. Siamo davvero felici di come stanno andando le cose con idealista Portogallo", ha affermato Oteiza.