Notizie su mercato immobiliare ed economia

idealista al Milano Pride 2019 con un carro e uno stand perché "la famiglia è una sola"

Autore: Giovanni De Faveri (collaboratore di idealista news)

Dopo l’omaggio video di idealista al Milano Pride 2019 (dal titolo “La famiglia è una sola”), la doppia partecipazione alla Pride Week meneghina. Con lo stand nella Pride Square di piazza Oberdan, in primis, ma anche con un “carro” durante la parata di sabato 29 giugno: un autobus a due piani scoperto, marchiato idealista, che lungo il percorso della manifestazione ha ospitato a suon di musica i dipendenti e gli amici del portale immobiliare, Sponsor Platinum della settimana del Pride. 

Alla parata, secondo gli organizzatori, hanno preso parte circa 300mila persone, che non si sono fatte certo spaventare dal caldo: un successo che supera quello dello scorso anno, quando i partecipanti erano stati 250mila. A riprova che - come ha ricordato Francesco Pintus, coordinatore del Pride Milano - “sempre più persone, istituzioni e aziende stanno dalla nostra parte”.

Il bacio, già claim del video di idealista, è stato poi il protagonista dello stand allestito nella Pride Square, grazie a una finestra dietro la quale chiunque poteva farsi immortalare in uno scatto d’amore che - una volta condiviso sul proprio profilo Instagram con l’hashtag #idealistapride - veniva poi stampato in diretta in formato polaroid.
“Il bacio è stato scelto come simbolo universale dell’amore - ha spiegato Vincenzo De Tommaso, Responsabile Comunicazione e Pr di idealista - perché le famiglie sono tante e diverse ma quella fondata sull’amore è una sola”.