Casa.it lancia il nuovo spot pubblicitario di marca “Trova. Immagina. Casa.it”. Al via la campagna TV dal 19 settembre sulle principali emittenti televisive italiane
Commenti: 0
casa
Casa.it

Casa.it, il sito e l’app per cercare casa, torna in comunicazione con un nuovo spot di Brand dal titolo “Trova. Immagina. Casa.it”. Il film è on air dal 19 settembre in TV su tutte le principali emittenti televisive italiane nei formati 30 e 15 secondi.

“Trova. Immagina. Casa.it” mette in scena un momento intimo e personale della ricerca della casa: il momento in cui, mentre guardiamo le foto degli annunci sull’app di Casa.it, ci immaginiamo già come sarà vivere in quella casa.

Il film di Casa.it accompagna lo spettatore in un viaggio immaginifico all’interno di una casa senza persone, ma piena di vita, grazie ai suoni familiari e ai rumori di casa, con cui ogni persona può identificarsi e immaginare la propria vita, come la famiglia che viene mostrata nello spot con il bambino, la nonna e i genitori che stanno cercando, trovando e immaginando la loro prossima casa sull’app di Casa.it.  

Grazie alle innovative soluzioni di ricerca di Casa.it, che mettono al centro della ricerca della casa i bisogni delle persone, tra cui la possibilità di cercare casa vicino alla scuola o a pochi minuti dal punto di interesse che si desidera, come la casa dei nonni, è facile trovare la casa giusta e immaginarla già propria.

Si tratta di un viaggio sensoriale, emozionante e personale, reso memorabile per lo spettatore dal volo scenografico del drone, con cui sono state fatte le riprese dello spot, dalla musica e dagli effetti sonori che stimolano l’immaginazione.

Per il film è stata utilizzata una tecnica registica innovativa mai utilizzata prima nel settore in Italia: “Trova. Immagina. Casa.it” è il primo spot nel campo del Real Estate girato con un drone da corsa in interna.

Il film mette al centro le emozioni e i valori che Casa.it ha nel proprio DNA, come Brand e come Prodotto, come la familiarità, la vicinanza, il calore, l’empatia, la semplicità, la personalizzazione, l’innovatività. Il tono di voce e il linguaggio visivo utilizzati trasmettono la sicurezza e l’affidabilità che Casa.it offre con i suoi prodotti e le sue innovazioni.

Siamo molto orgogliosi di portare in TV questo spot innovativo che mostra un aspetto inedito della ricerca della casa, con cui affermiamo e confermiamo, con lo stile creativo che ci contraddistingue nella comunicazione, che Casa.it è un punto di riferimento per la ricerca della casa non solo funzionale e pratico, ma anche emozionale, che aiuta le persone a trovare la casa giusta. dichiara Daniela Mora, Head of Consumer & Brand Marketing di Casa.it Perché la ricerca di una casa non è solo una questione di click e filtri, ma anche “cuore”: non è la ricerca di un immobile ma di un luogo in cui crescere, vivere e costruire la propria vita.”

La nuova campagna avrà una declinazione anche per il digital e i social.

Il film è stato ideato dalla digital company DOING Part of Capgemini, prodotto da Think Cattleya e diretto da Alex Avella. La pianificazione è gestita internamente dal team di Consumer & Brand Marketing di Casa.it.

 

 

Credits:

 

Agenzia: DOING Part of Capgemini 

Executive Creative Director: Roberto Fratoni

Associate Creative Director: Marta Vitale

Client Manager: Serena Sacchero 

Business Team Director: Marianna Del Curto

Market Segment Leader: Dario Martelli 

Producer: Eleonora Lorini 

Art Director: Francesca Chiarugi

Copy Writer: Stefano Biasi

 

Casa di produzione: Think Cattleya

Regia: Alex Avella 

Executive Producer: Ivan Merlo

Producer: Federica Talone, Gabriella Formica

Dronista: Rocco Didio 

DOP: Tommaso Terigi

Scenografia: Luca Vitetta

Costumi: Giulia Tagliaferri

Musica: Matteo De Marinis

Editing e post-produzione: Andrea Vavassori

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità